Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Atessa, grave incidente stradale muore una donna, feriti marito e la figlia

26/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, grave incidente stradale muore una donna, feriti marito e  la figlia

Il violento scontro tra due auto è avvenuto nella zona industriale nell'incrocio che porta alla Honda.

Drammatico incidente stradale questa mattina, intorno alle 10.45, nella zona industriale di Atessa, nell'incrocio che si trova nei pressi dello stabilimento Honda.

Due auto, per cause ancora da chiarire da parte dei carabinieri della locale compagnia, si sono scontrate provocando la morte di una donna ed il ferimento di due suoi familiari.

Terribile l'impatto avvenuto tra una Range Rover, alla cui guida vi era un uomo di 51 anni di Altino e una Dacia, guidata da una donna di Civitaluparella di 57 anni, che viaggiava con il marito al suo fianco e la figlia di 36 anni nel sedile posteriore dell'auto. Lo scontro ha causato la morte della donna alla guida, il ferimento del marito, che è stato soccorso e trasportato in ospedale dove si trova in prognosi riservata, mentre la figlia è stata trasportata all'ospedale di Pescara in Elisoccorso con un politrauma, le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto ambulanze e  Carabinieri che si sono occupati dei rilievi. Un vero e proprio dramma che tocca nel profondo l'intera comunità di Civitaluparella dove la donna scomparsa era molto conosciuta e stimata, così come l'intera famiglia. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale