Venerdì 10 Gennaio 2025

Cronaca

Avezzano, 28enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga e possesso di armi

09/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, 28enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga e possesso di armi

In auto marijuana, contanti, una mazza da baseball e una pistola con segni rimossi per renderla realistica

 

Gli agenti della volante del Commissariato di Avezzano hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne di origine albanese, residente in città, trovato in possesso di droga, denaro contante, una mazza da baseball e una pistola modificata per sembrare autentica.

L’uomo è stato fermato durante un controllo di routine nell’ambito delle operazioni di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti. Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti marijuana, contanti – ritenuti provento dell’attività di spaccio – e la pistola ad aria compressa con il segno rosso rimosso per farla sembrare vera.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, e per il giovane è scattata la misura cautelare.

L’operazione rientra nei controlli intensificati sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini, con particolare attenzione ai giovani, spesso vittime di attività illecite legate alla droga. L’attività della polizia proseguirà per contrastare il fenomeno dello spaccio e proteggere la comunità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ad avvertire le forze dell’ordine la madre della giovane donna che disperata ha chiesto aiuto

Scontro tra una Peugeot e una Chevrolet Matiz: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare i feriti. Strada chiusa al traffico per ore.

Denunciato dalla convivente dopo un anno di soprusi. Il provvedimento scatta a seguito delle indagini dei Carabinieri.

Spinto dalla dipendenza dalla droga assumeva comportamenti violenti minacciando i genitori per avere da loro il denaro necessario, fino ad incendiare il magazzino.