Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Avezzano, cocaina nascosta dietro il pannello dell’auto, arrestato il conducente

03/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Avezzano, cocaina nascosta dietro il pannello dell’auto, arrestato il conducente

Si tratta di un 38enne straniero la cui attività di spaccio è stata fermata dai carabinieri nel Norm.

 

Un 38enne straniero è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri di Avezzano mentre tentava di smerciare diverse dosi di cocaina che aveva ben nascoste  all’interno dell’auto su cui si spostava.

I militari del nucleo radiomobile non gli hanno lasciato scampo precludendogli ogni via di fuga. Il veicolo sospetto, con alla guida il 38enne straniero, è stato fermato in una zona periferica della città nel momento in cui il conducente stesso stava azzardando , senza nemmeno scendere dall’auto, uno strano approccio con gli occupanti di unautovettura affiancata che subito dopo si è dileguata. Una manovra, questa, che ha innescato più approfonditi controlli da parte della pattuglia dei Militari che, sul posto, ha eseguito una perquisizione personale e veicolare. All’esito delle operazioni sono spuntati fuori oltre 10 grammi di cocaina suddivisa in singole dosi, alcune delle quali occultate nelle tasche dei pantaloni indossati dal perquisito. La maggior parte della droga, invece, era nascosta dietro il pannello della portiera del mezzo controllato. Concluso l’intervento, l’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Un dettagliato rapporto sul fatto è arrivato sulla scrivania del p.m. in turno alla procura della Repubblica di Avezzano, che ha richiesto la convalida al gip del tribunale. Nel frattempo, l’arrestato è stato ammesso ai domiciliari. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla provenienza e destinazione dell’intero quantitativo di droga rinvenuto e sequestrato.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.