Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Berlino: Ristoratore di Lentella ucciso, l'italiano arrestato non parla.

04/12/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Ancora sotto shock i cittadini di Nierstein, dopo la morte del ristoratore originario di Lentella in provincia di Chieti, raggiunto e ucciso davanti la sua pizzeria "La casa" da oltre dieci colpi di pistola sparati da un uomo ora arrestato. Si tratta di un 36enne di nazionalità italiana che sembra conoscesse la vittima. L'uomo continua a non rispondere agli inquirenti. Per questo la polizia continua a fare appello alla popolazione di Nierstein: chiunque abbia visto qualcosa quella notte, o abbia informazioni in proposito, parli.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.