Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Bimba di 5 anni scompare nella notte nel Molise, in corso le ricerche a tutto campo

03/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Bimba di 5 anni scompare nella notte nel Molise, in corso le ricerche a tutto campo

Ore di angoscia per i familiari della piccola di cui si sono perse le tracce intorno a mezzanotte.

AGGIORNAMENTO:

È stata ritrovata la piccola Nicole, la bambina di cinque anni scomparsa ieri sera dalla sua abitazione a Sant'Angelo Limosano, un piccolo centro del Molise. La bimba era scappata da una finestra della sua abitazione  che si trova in campagna, nella frazione di Fonte San Pietro, dopo un rimprovero della mamma. Le ricerche sono durate diverse ore e hanno coinvolto centinaia di persone. La bimba era tra i cespugli a due km da casa. Il nonno: "È viva per miracolo, nella notte temperature sotto zero"

-----------------------

 

Una bimba di 5 anni è scomparsa da ieri sera da Sant'Angelo Limosano, un centro in provincia di Campobasso. Sono ore di angoscia da parte dei familiari della piccola ma anche per tutto il paese.

La piccola N. si è allontanata dalla sua abitazione intorno a mezzanotte, in circostanze ancora da chiarire. Nella notte sono state allertate squadre dei Vigili del Fuoco e personale cinofilo del comando provinciale di Campobasso, il Soccorso Alpino e Speleologico e i Carabinieri. Ma alle ricerche stanno partecipando da ieri sera tutti gli abitanti del paese. L'abitazione della famiglia si trova nelle campagne tra Limosano e Sant’Angelo, nelle vicinanze c’è un piccolo bosco dove in queste ore si stanno concentrando le ricerche anche con l'ausilio di un elicottero.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale

Domani, Sabato 26 Aprile, l’ultimo saluto all’ex assessore regionale: professionalità, passione e dedizione al servizio del territorio

La situazione è precipitata nei giorni scorsi, quando i genitori – ormai allo stremo – si sono rivolti alle autorità denunciando l’ennesima richiesta di denaro e riferendo di essere stati costretti a lasciare la propria abitazione per paura.