Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Bimbo di tre anni morto in incidente stradale a Rosciano, oggi pomeriggio i funerali

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Bimbo di tre anni morto in incidente stradale a Rosciano, oggi pomeriggio i funerali

La morte del piccolo ha scosso l'intera comunità. Intanto si indaga per fare chiarezza sull'incidente. Mamma e zio sarebbero stati trovati positivi alla droga

Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 14.45nella chiesa di Santo Stefano a Turrivalignani (Pe) i funerali del piccolo Killian de Luca , il bimbo di tre anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto giovedi scorso a Rosciano sulla strada Bonifica. L'auto sulla quale viaggiava, una Renault Scenic  insieme alla mamma, allo zio ed alla sorellina, per cause ancora da accertare ha sbandato, si è capovolta ed è finita fuori strada scaraventando il piccolo fuori. Caduto rovinosamente sull'asfalto il bimbo è spirato sul colpo. Intanto continuano le indagini per fare chiarezza su chi fosse al volante del mezzo, in un primo momento sembrava fosse la madre ma ci sarebbero alcune incongruenze nelle testimonianze fornite alle forze dell'ordine, ma soprattutto sembra che madre e zio siano stati trovati sotto effetto di cocaina. Una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Turrivalignani che oggi si stringerà intorno ai famigliari di Killian, piccolo ed innocente angelo scomparso cosi prematuramente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.