Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Campagna vaccinale anti-Covid-19 - Hub di Pescara

20/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Campagna vaccinale anti-Covid-19 - Hub di Pescara

Partono sul sito istituzionale del Comune le prenotazioni per gli over-40

In questi minuti, sul sito istituzionale del Comune di Pescara, viene aperta la possibilità per gli ultraquarantenni dell’intera provincia di Pescara di prenotare il proprio turno di vaccinazione. Si tratta di una nuova opportunità rientrante nel programma della cosiddetta “Settimana AstraZeneca”.
La procedura è quella già nota: sarà necessario collegarsi alla piattaforma del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) e accedere alla sezione "Città di Pescara - Vaccinazione Anti-covid 19", infine selezionare il pulsante della categoria di proprio interesse. Il sistema fornirà una giornata e un’ora in cui presentarsi, a partire da domani, presso il polo vaccinale del Comune di Pescara, sito in via Tirino.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.