Sabato 28 Dicembre 2024

Cronaca

Chieti Scalo, Fratelli aggrediti a sangue al Megalò, immortalati dalle telecamere di sorveglianza

27/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti Scalo, Fratelli aggrediti a sangue al Megalò, immortalati dalle telecamere di sorveglianza

Sull’aggressione immortalata dalle telecamere indaga la Polizia

 

Due fratelli di 17 e 26 anni residenti nel Frentanosono stati brutalmente aggrediti alla Vigilia di Natale nel centro commerciale Megalò di Chieti, apparentemente per un semplice sguardo rivolto a una ragazza. L’episodio è avvenuto mentre i due giovani attendevano i genitori, impegnati a fare acquisti.

Un ragazzo, accompagnato dalla fidanzata, ha accusato il 26enne di aver guardato la giovane, minacciandolo prima di allontanarsi. Dopo pochi minuti, il giovane è tornato con un amico, dando il via al pestaggio. Entrambi i fratelli sono finiti in ospedale, e la polizia sta identificando gli aggressori grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Polizia di Stato 118

Potrebbero interessarti

Prima tenta di rubare della merce in un negozio poi beccata dagli agenti della vigilanza prima li aggredisce e poi fugge.

Il comune invita la cittadinanza a prestare massima attenzione

Si fa sempre più flebile la speranza di ritrovare i due escursionisti emiliani, C.G, di 48 anni, e L.C., di 42,.

Nei giorni scorsi, i finanzieri del Gruppo di L’Aquila, coordinati dal Ten. Col. Raffaele Laureti, hanno sequestrato oltre 52.000 artifizi pirotecnici per un peso complessivo di circa 300 kg., contenenti oltre 56 kg di polvere attiva.