Lunedì 03 Febbraio 2025

Cronaca

Chiusura temporanea Sp228 Atessa Valle, in via prudenziale

03/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Chiusura temporanea Sp228 Atessa Valle, in via prudenziale

Lo hanno deciso Provincia e Comune a causa degli allagamenti dovuti al perdurare delle precipitazioni

 

La Provincia di Chieti comunica che, in via prudenziale, è stata chiusa al traffico veicolare la SP 228 variante Atessa-Valle, in località Montemarcone di Atessa.

La decisione è stata assunta di concerto con il Comune di Atessa a causa del perdurare delle precipitazioni piovose in atto dalle prime ore del giorno, che hanno determinato allagamenti e caduta di detriti sulla carreggiata stradale.

Il provvedimento è stato disposto a tutela della pubblica incolumità e a seguito delle verifiche tecniche sul posto con Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Il traffico è momentaneamente deviato sulla limitrofa contrada Capragrassa.

Gli uffici provinciali sono al lavoro per valutare le soluzioni utili a ridurre i disagi alla viabilità e a ripristinare la percorribilità in sicurezza del tratto nel più breve tempo possibile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La perquisizione domiciliare eseguita la stessa sera ha permesso di rinvenire e sequestrare i vestiti indossati dal ragazzo, ancora impregnati di benzina. Lo stesso ha poi guidato gli agenti al ritrovamento di altre due bottiglie incendiarie pronte all'uso, nascoste in uno zaino tra le sterpaglie adiacenti alla piazza.

La comunità di Lanciano si prepara a dare l'ultimo saluto ad Andrea Prospero, lo studente universitario di 19 anni tragicamente scomparso il 29 gennaio in un appartamento nel centro di Perugia.

Un autotrasportatore è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto verso le 7.30 sull'autostrada A14 in direzione sud, nel territorio di Miglianico (Chieti).

I lavori riguardano il ripristino e la messa in sicurezza della rete stradale comunale e provinciale nelle province di Teramo, Pescara e L'Aquila.