Venerdì 22 Novembre 2024

Cronaca

Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

Il sequestro della droga è scaturito in seguito ad un'attività di controllo della circolazione che ha condotto i militari a spostarsi fino al territorio di Città Sant'Angelo.

Nella serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti, hanno effettuato una perquisizione in un casolare abbandonato di Città Sant’Angelo, dove hanno rinvenuto circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina.

L’attività è stata svolta a seguito di un controllo alla circolazione stradale avvenuto nell’hinterland pescarese, a cui sono seguiti approfonditi accertamenti che hanno portato alla perquisizione nel territorio di Città Sant’Angelo. La sostanza stupefacente che è stata sottoposta a sequestro, immessa sul mercato illegale avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro di proventi. Indagini sono in corso per tentare di risalire a chi ha depositato la droga nel casolare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.