Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant’Angelo, rinvenuti dai carabinieri in un casolare abbandonato circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina

Il sequestro della droga è scaturito in seguito ad un'attività di controllo della circolazione che ha condotto i militari a spostarsi fino al territorio di Città Sant'Angelo.

Nella serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano e quelli del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Chieti, hanno effettuato una perquisizione in un casolare abbandonato di Città Sant’Angelo, dove hanno rinvenuto circa 4 kg di marijuana ed un chilo e mezzo di cocaina.

L’attività è stata svolta a seguito di un controllo alla circolazione stradale avvenuto nell’hinterland pescarese, a cui sono seguiti approfonditi accertamenti che hanno portato alla perquisizione nel territorio di Città Sant’Angelo. La sostanza stupefacente che è stata sottoposta a sequestro, immessa sul mercato illegale avrebbe fruttato centinaia di migliaia di euro di proventi. Indagini sono in corso per tentare di risalire a chi ha depositato la droga nel casolare.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale