Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Colpito da un cazzotto in centro a Lanciano, uomo stramazza a terra, è in ospedale, fuggito l'aggressore

07/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Colpito da un cazzotto in centro a Lanciano, uomo stramazza a terra, è in ospedale, fuggito l'aggressore

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Lanciano

È una vicenda ancora tutta da chiarire quella avvenuta questa sera, intorno alle 19 in pieno centro a Lanciano, nei pressi dell'ex passaggio a livello del tracciato ferroviario tra via Dalmazia e via Ferro di Cavallo, dove un uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale per le ferite riportate, sembra, dopo essere stato colpito violentemente al volto nel corso di una lite degenerata con un automobilista che sarebbe sceso da un'auto. 

Sembra che la vittima dopo essere stata raggiunta da uno o più pugni sia caduta a terra priva di sensi, perdendo molto sangue. L'aggressore sarebbe fuggito subito. All'arrivo dei sanitari del 118 l'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Renzetti di Lanciano e  poi trasferito a Pescara per ulteriori accertamenti.Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Lanciano, giunti tempestivamente sul posto.

Notizia in aggiornamento

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.