Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Colpito da un cazzotto in centro a Lanciano, uomo stramazza a terra, è in ospedale, fuggito l'aggressore

07/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Colpito da un cazzotto in centro a Lanciano, uomo stramazza a terra, è in ospedale, fuggito l'aggressore

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Lanciano

È una vicenda ancora tutta da chiarire quella avvenuta questa sera, intorno alle 19 in pieno centro a Lanciano, nei pressi dell'ex passaggio a livello del tracciato ferroviario tra via Dalmazia e via Ferro di Cavallo, dove un uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale per le ferite riportate, sembra, dopo essere stato colpito violentemente al volto nel corso di una lite degenerata con un automobilista che sarebbe sceso da un'auto. 

Sembra che la vittima dopo essere stata raggiunta da uno o più pugni sia caduta a terra priva di sensi, perdendo molto sangue. L'aggressore sarebbe fuggito subito. All'arrivo dei sanitari del 118 l'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Renzetti di Lanciano e  poi trasferito a Pescara per ulteriori accertamenti.Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Lanciano, giunti tempestivamente sul posto.

Notizia in aggiornamento

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.