Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

16/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Colpo al bancomat Bper Banca di Paglieta

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta.

Un colpo è stato messo a segno la notte scorsa intorno alle tre alla Bper di Paglieta. Il metodo usato per far saltare il bancomat della filiale è sempre quello della marmotta. I ladri, sembra si tratti di una banda di tre persone con accento straniero, sono arrivati sul posto a bordo di un furgone bianco rubato ed hanno agito in pochi minuti. Hanno girato le telecamere dell’istituto di credito ed hanno piazzato l’ordigno che ha fatto esplodere il bancomat. Il metodo di azione così scaltro e determinato lascia pensare a ladri esperti . Il bottino non è stato ancora quantificato ma la somma sarebbe ingente. Sul posto i carabinieri della compagnia di Atessa che hanno avviato le indagini a tutto campo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

furti

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.