Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Consegnate al comune di Pescara 9 case confiscate

18/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Ieri mattina sono entrati nella disponibilità del Comune di Pescara 9 immobili confiscati alla malavita.

Ieri mattina sono entrati nella disponibilità del Comune di Pescara 9 immobili confiscati alla malavita. Le abitazioni requisite questa mattina si trovano in via Sacco, via Passolanciano, via Tavo e via Colle Marino. Ai vari sopralluoghi effettuati questa mattina, erano presenti il sindaco Carlo Masci, l'assessore alla Sicurezza Adelchi Sulpizio e il comandante della Polizia Municipale, il maggiore Danilo Palestini, oltre a una ventina fra agenti e addetti del Comune. "Proseguiamo sulla strada di degli sgomberi e delle acquisizioni di immobili confiscati. Nei mesi di ottobre e novembre - ha detto il sindaco Masci - avevamo effettuato venti sfratti di immobili occupati abusivamente mentre in questo periodo stiamo prendendo possesso di immobili confiscati alla criminalità organizzata"

(Ansa) 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale