Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Controlli dei Nas nelle case di riposo in diverse Regioni d'Italia, blitz anche nel Teramano da parte dei Nas Pescara

27/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli dei Nas  nelle  case di riposo in diverse Regioni d'Italia,  blitz anche nel Teramano da parte dei Nas Pescara

I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni hanno denunciato in stato di libertà il responsabile di una struttura nel teramano.

Blitz dei carabinieri del Nas in numerose Case di Riposo per anziani a Viterbo, Pescara, Bari e Catania. Nell'ambito dell'importante operazione sono state indagate tre persone ed è stata proposta la chiusura immediata delle attività per un valore di 4 milioni di euro. Il NAS di Pescara, a conclusione dell' attività ispettiva ha invece denunciato in stato di libertà il responsabile di una struttura ricettiva per anziani, sita nella provincia di Teramo, con l’accusa di esercizio abusivo della professione e abbandono di persone incapaci. L’uomo aveva inoltre avviato l’attività senza la prescritta autorizzazione comunale e quindi, dopo la prevista segnalazione, è stata prontamente disposta la chiusura. In questo caso, il valore della struttura ammonta ad 1 milione di euro circa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.