Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

26/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri soprattutto nei locali pubblici per verificare il possesso del certificato verde.

Proseguono i controlli della compagnia dei carabinieri di Ortona per la verifica del possesso del green pass in particolare nei locali pubblici.

Durante lo scorso fine settimana a Casalbordino, i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato in via amministrativa il gestore di un locale che aveva fatto accedere una cliente che è risultata priva di green pass.  Ad Orsogna invece, sempre i carabinieri della locale stazione, hanno sanzionato il gestore di un bar che aveva il green pass ottenuto da tampone scaduto di validità da oltre una settimana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.