Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

26/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli green pass, due gestori di locali ed un avventore sanzionati tra Casalbordino ed Orsogna

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri soprattutto nei locali pubblici per verificare il possesso del certificato verde.

Proseguono i controlli della compagnia dei carabinieri di Ortona per la verifica del possesso del green pass in particolare nei locali pubblici.

Durante lo scorso fine settimana a Casalbordino, i carabinieri della locale stazione hanno sanzionato in via amministrativa il gestore di un locale che aveva fatto accedere una cliente che è risultata priva di green pass.  Ad Orsogna invece, sempre i carabinieri della locale stazione, hanno sanzionato il gestore di un bar che aveva il green pass ottenuto da tampone scaduto di validità da oltre una settimana.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale