Marted 11 Febbraio 2025

Cronaca

Coronavirus, a Pescara dalle ore 19 di oggi sono prenotabili 1200 dosi aggiuntive di vaccino

12/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, a Pescara dalle ore 19 di oggi sono prenotabili 1200 dosi aggiuntive di vaccino

I cittadini possono collegarsi al sito istituzionale del Comune

Per le giornate comprese tra giovedì 13 e sabato 16 maggio sono disponibili ulteriori 1200 posti per la vaccinazione anti-Covid degli appartenenti alla cosiddette categorie fragili, domiciliati nella provincia di Pescara. L’elenco dei cittadini cui è riservata la vaccinazione è fornito dalla ASL di Pescara, sulla base delle manifestazioni di interesse presentate sul portale Sanità della Regione Abruzzo ed è aggiornato al 6 maggio 2021. Dalle ore 19 di questa sera sarà possibile prenotare la profilassi sul sito internet del comune di Pescara al seguente link: https://wsinfo.comune.pescara.it/vaccinaz/main.php

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Termoli, nei pressi della targa dedicata a Giovanni Palatucci in via Madonna delle Grazie, la Polizia di Stato ha ricordato l’ultimo Questore di Fiume, Medaglia d’Oro al Merito Civile e riconosciuto “Giusto tra le Nazioni”, ad 80 anni dalla morte.

Nella tarda serata del 18 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Cepagatti sono intervenuti presso il centro commerciale “Borgo degli Abruzzi” a seguito di un furto con destrezza avvenuto all’interno della gioielleria “Sarni Oro”. L’allarme era stato lanciato dal NUE 112.

Questa mattina, l’Amministrazione comunale ha reso omaggio alle vittime delle foibe e agli esuli istriani, dalmati e fiumani con una cerimonia ufficiale in occasione del Giorno del Ricordo. La commemorazione si è svolta presso Piazza Martiri delle Foibe, dove è stata deposta una corona d’alloro al Monumento in Largo Martiri delle Foibe.

I Carabinieri della Stazione di Sambuceto hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origine campana per truffa aggravata ai danni di un commerciante locale.