Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, barbiere a domicilio scoperto dai carabinieri di Chieti fugge per 4 km, fermato e denunciato

06/04/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, barbiere a domicilio scoperto dai carabinieri di Chieti fugge per 4 km, fermato e denunciato

L'uomo stava rientrando a casa a Ripa Teatina quando è stato fermato dai militari dell'Arma ma non si è fermato all'Alt delle forze dell'ordine

Le restrizioni del Decreto parlano chiaro,anche le attività di parrucchieri ed estetiste restano chiuse,ma c’è chi continua in questi giorni di emergenza sanitaria ad offrire il servizio a domicilio, pensando di fare il furbo, mettendo a rischio la propria e la vita degli altri con la possibilità di contrarre il temuto virus. È il caso del quarantenne fermato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti sabato scorso a Ripa Teatina. L'uomo stava rientrando a casa a bordo della sua vettura quando all’alt dei militari ha accelerato dando inizio ad un pericoloso inseguimento durato circa 4 km. Nell’ispezionare il mezzo, i militari dell' Arma hanno trovato,in una busta di plastica,gli attrezzi del mestiere.Con il suo gesto asseritamente giustificato dalla paura di essere multato, non ha fatto altro che raddoppiare la sanzione: contravvenzionato per le violazioni delle misure anti covid-19 e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.