Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

DECO SPA a sostegno degli ospedali abruzzesi. Donate 450 tute protettive al SS Annunziata di Chieti

30/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
DECO SPA a sostegno degli ospedali abruzzesi. Donate 450 tute protettive al SS Annunziata di Chieti

Dopo la donazione di 100 mila euro a favore della Asl di Pescara, Deco S.p.A. ha consegnato a titolo gratuito 450 tute protettive per il personale sanitario e parasanitario impiegato nell’ospedale SS Annunziata di Chieti.

Un modo questo con cui l’azienda e tutti i suoi lavoratori hanno voluto rafforzare il loro senso di appartenenza alla comunità abruzzese ed esprimere profonda gratitudine al personale sanitario ed ospedaliero che sta affrontando, con spirito di sacrificio e massima professionalità, l’emergenza in corso.

Deco, inoltre, al fine di tutelare il benessere e la salute dei propri lavoratori ha attivato loro una copertura assicurativa in caso di contagio da Covid-19

Consapevole anche del fatto che dietro al lavoro ci sono uomini e quindi emozioni e valori, l’azienda attiverà una videochat per i lavoratori, al fine di ripristinare la pausa caffè della mattina e scambiare due chiacchiere con i colleghi. A questa iniziativa se ne aggiunge anche un’altra rivolta ai bambini dei lavoratori ai quali sarà dedicato una spazio sul sito web e sui canali social Deco dove pubblicare disegni e/o o lavori realizzati con i propri genitori in questo periodo di isolamento forzato, ma necessario.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.