Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Detenuto nel carcere di Teramo tenta di strangolare un agente

27/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Detenuto nel carcere di Teramo tenta di strangolare un agente

Un nuovo episodio di violenza si è verificato in carcere, a Teramo, verso un agente della polizia penitenziaria.

Un detenuto originario della provincia di Pescara, noto per un'altra grave aggressione al personale della casa circondariale di Castrogno, avrebbe cercato di strangolare un agente della penitenziaria dopo averlo minacciato di morte. Secondo gli accertamenti della polizia, il detenuto avrebbe quotidianamente violato le regole di disciplina e le norme all'interno del carcere. Solo l'intervento tempestivo dei colleghi, che sono pochi e impegnati in turni lunghi, ha impedito che l'agente aggredito avesse conseguenze ben piu' gravi. Il poliziotto e' stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock