Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Detenuto nel carcere di Teramo tenta di strangolare un agente

27/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Detenuto nel carcere di Teramo tenta di strangolare un agente

Un nuovo episodio di violenza si è verificato in carcere, a Teramo, verso un agente della polizia penitenziaria.

Un detenuto originario della provincia di Pescara, noto per un'altra grave aggressione al personale della casa circondariale di Castrogno, avrebbe cercato di strangolare un agente della penitenziaria dopo averlo minacciato di morte. Secondo gli accertamenti della polizia, il detenuto avrebbe quotidianamente violato le regole di disciplina e le norme all'interno del carcere. Solo l'intervento tempestivo dei colleghi, che sono pochi e impegnati in turni lunghi, ha impedito che l'agente aggredito avesse conseguenze ben piu' gravi. Il poliziotto e' stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo per accertamenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.