Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

Domani sospensione erogazione idrica in 21 comuni del Chietino dalle ore 09.00 24 marzo 2022

23/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Per consentire l’esecuzione dei lavori di riparazione della condotta principale Ø 800 in località Piano Carlino di Casoli (CH) la Sasi comunica che l’erogazione idrica verrà sospesa dalle ore 09:00 di domani 24 marzo 2022 per essere ripristinata, a partire dalle ore mattutine del giorno seguente 25 marzo 2022 nei seguenti comuni:

Ari, Arielli, Canosa Sannita, Casoli (per le località: Fiorentini, Pianibbie, Colle Barone, Guarenna e Verratti), Castel Frentano, Crecchio, Fossacesia, Frisa, Giuliano Teatino, Lanciano (vedi nota di dettaglio in allegato), Mozzagrogna, Ortona, Poggiofiorito, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, Sant’Eusanio del Sangro, San Vito Chietino, Tollo, Treglio, Vacri


Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (Ospedali, VV.FF, ecc.) si comunica la posizione di n.1 punto di prelievo, e nello specifico:
1) Lanciano località Marcianese presso il Serbatoio denominato Passaggio a Livello, per mezzi muniti di motopompe (per il rifornimento contattare preventivamente il Sig. Fresco 334 6475654).

Il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha disposto per domani 24.03.2022 (giovedì) - Con apposita ordinanza, la Sospensione Attività Didattiche in tutte le Scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale, per condizioni di criticità igienico-sanitarie.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.