Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Donna di 46 anni dispersa sul Gran Sasso

25/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 46 anni dispersa sul Gran Sasso

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo stanno intervenendo sul versante teramano del Gran Sasso per il mancato rientro di una donna.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18,00 dai familiari, sembra infatti che l'escursionista volesse raggiungere la vetta principale del Gran Sasso ma che durante la giornata non abbia più dato notizie di sé. Dalla base di Pratica di Mare sta raggiungendo il luogo un elicottero dell’Aeronautica Militare che, a disposizione dei Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, servirà per il trasporto in quota delle squadre e per la ricerca notturna. Sul luogo sono presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Seguono aggiornamenti

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

CNSAS

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale