Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

Donna scomparsa in mare a Pescara. Proseguono le ricerche

14/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella notte di venerdì si è gettata dal Ponte del Mare

Secondo giorno di ricerche, a Pescara, della donna che nella notte di venerdì, dopo le 2.30, si è gettata in acqua dal Ponte del Mare, come emerge dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Una volta scattato l'allarme sul posto ieri mattina sono arrivate squadre dei vigili del fuoco insieme a Capitaneria di porto e reparto aeronavale della Guardia di Finanza. Al lavoro anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco arrivati da Ancona e Teramo. Ieri è stato utilizzato anche un elicottero per sorvolare la zona delle ricerche dall'alto. Del caso si sta occupando anche la Polizia di Stato

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.