Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Droga a Chieti, 12 dosi di marijuana nella villa comunale

18/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga a Chieti, 12 dosi di marijuana nella villa comunale

Quattro ragazzi, poco più che maggiorenni, lo scorso pomeriggio, si erano incontrati in un gazebo della villa comunale di Chieti per fumare una “canna”.

Sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno immediatamente cercato di disfarsi della sigaretta incriminata, senza però riuscirci. La “canna”, ancora integra, è stata recuperata dagli uomini dell’Arma vicino al marsupio di uno dei ragazzi, poggiato sul tavolino: è scattata dunque la perquisizione personale a carico dei quattro e nel marsupio di F.A., 19enne di Chieti, sono state trovate altre dodici dosi di marijuana pronte alla vendita.



Il ragazzo ha cercato di giustificarsi dicendo che erano destinati al consumo personale ma i carabinieri, dal momento che si trovava in compagnia di altri studenti e vista la vicinanza di alcuni istituti scolastici, hanno deciso di effettuare ugualmente una perquisizione domiciliare, denunciandolo poi in stato di libertà per detenzione e spaccio di stupefacenti, con l’aggravante di aver ceduto lo stupefacente in prossimità di scuole.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.