Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

07/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

Trovate in casa dell'uomo numerose dosi di haschish, e marijuana, pronte per essere immesse sul mercato locale.

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Pineto nel corso di un intensa attività finalizzata a contrastare il consumo di stupefacenti da parte soprattutto di giovani e minori, hanno arrestato un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di L.S.C., di 38 anni, del luogo. I Carabinieri erano da giorni sulle sue tracce e ieri verso le 19.00 lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. All’interno della sua abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di haschish, 160 grammi di marijuana, la sostanza stupefacente, era già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. E’ stato rinvenuto inoltre, un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.