Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

07/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, arrestato dai carabinieri un 38enne di Pineto

Trovate in casa dell'uomo numerose dosi di haschish, e marijuana, pronte per essere immesse sul mercato locale.

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Pineto nel corso di un intensa attività finalizzata a contrastare il consumo di stupefacenti da parte soprattutto di giovani e minori, hanno arrestato un uomo accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di L.S.C., di 38 anni, del luogo. I Carabinieri erano da giorni sulle sue tracce e ieri verso le 19.00 lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. All’interno della sua abitazione i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di haschish, 160 grammi di marijuana, la sostanza stupefacente, era già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. E’ stato rinvenuto inoltre, un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale