Lunedì 10 Febbraio 2025

Cronaca

Droga, deteneva in casa hashish e cocaina, denunciato dalla Polizia di Vasto un uomo di Chieti

03/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Droga, deteneva in casa hashish e cocaina, denunciato dalla Polizia di Vasto un uomo di Chieti

Un continuo via vai di tossici dall'abitazione dell'uomo ha insospettito i poliziotti che hanno avviato le indagini.

Gli agenti del Commissariato di Vasto, nel corso di controlli sul territorio volti a prevenire e reprimere fatti legati alla criminalità, hanno notato un sospetto andirivieni da parte di alcuni tossicodipendenti, già noti alle forze dell'ordine, da un'abitazione del centro di Vasto. In seguito ad accertamenti è emerso che l'immobile era abitato da un trentenne e dalla sua famiglia, tutti di Chieti. L'uomo è stato attenzionato dalla Polizia e in seguito si è proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare. È così il sospetto che il quell'abitazione fosse stata avviata un'attività di spaccio è stato confermato, infatti la polizia ha rinvenuto e sequestrato la sostanza stupefacente, 60 gr di hashish e 14 gr di cocaina, oltre al materiale utile al confezionamento delle dosi. L'uomo, poichè incensurato, è stato denunciato all'Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di droga.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I Carabinieri della Stazione di Sambuceto hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origine campana per truffa aggravata ai danni di un commerciante locale.

Aveva dedicato la sua vita alla passione di conservare oggetti e documenti. Un uomo dall’aspetto burbero ma dagli occhi buoni.

Il corpo del giostraio romano scomparso da due mesi ritrovato dal nipote non presenterebbe segni di violenza

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.