Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

E' fuori pericolo l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
E' fuori pericolo  l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

Il malore nell'aquilano poco prima la presentazione del suo ultimo film che lo vede nel ruolo di regista

L'attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore ieri sera mentre si trovava alla presentazione del suo film da regista dal titolo 'Il grande salto' in Abruzzo, a Civitella Alfedena (L'Aquila). Il noto ed amato attore italiano è stato prima condotto a Castel di Sangro e poi all'ospedale di Avezzano.Sottoposto a un intervento di angioplastica nella notte, l'attore è fuori pericolo, ma sempre sotto osservazione. Saranno importanti le prossime ore per definire il quadro clinico.Tantissimi i messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei colleghi dell'artista e dei numerosi ammiratori, sui social.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale