Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

E' fuori pericolo l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

02/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
E' fuori pericolo  l'attore Giorgio Tirabassi colpito da un infarto ieri in Abruzzo

Il malore nell'aquilano poco prima la presentazione del suo ultimo film che lo vede nel ruolo di regista

L'attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore ieri sera mentre si trovava alla presentazione del suo film da regista dal titolo 'Il grande salto' in Abruzzo, a Civitella Alfedena (L'Aquila). Il noto ed amato attore italiano è stato prima condotto a Castel di Sangro e poi all'ospedale di Avezzano.Sottoposto a un intervento di angioplastica nella notte, l'attore è fuori pericolo, ma sempre sotto osservazione. Saranno importanti le prossime ore per definire il quadro clinico.Tantissimi i messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei colleghi dell'artista e dei numerosi ammiratori, sui social.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.