Sabato 26 Aprile 2025

Cronaca

Emergenza Ucraina, avviso pubblico per l'apertura di centri di accoglienza in provincia di Chieti

08/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Emergenza Ucraina, avviso pubblico per l'apertura di centri di accoglienza in provincia di Chieti

L'avviso esplorativo della prefettura di Chieti è volto ad individuare operatori economici per la gestione dei centri di accoglienza.

La Prefettura di Chieti rende noto di aver pubblicato sul proprio sito web www.prefettura.it/chieti un avviso esplorativo (consultazione preliminare di mercato) ai fini dell’individuazione di operatori economici per l’affidamento dei servizi di gestione dei Centri di accoglienza di cui all’art. 11 del decreto legislativo 142/2015, presso i quali saranno ospitati i cittadini ucraini in fuga dal conflitto bellico.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata utilizzando il modulo disponibile sul sito istituzionale e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 28 aprile 2022, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.prefch@pec.interno.it Il messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare il seguente oggetto: “AVVISO ESPLORATIVO PER ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale