Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

18/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Episodi di violenza tra i giovani, il Prefetto Della Cioppa elogia le Forze di Polizia

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

Il Prefetto plaude alla tempestiva ed immediata risposta che le Forze di Polizia hanno fornito per gli episodi di Fossacesia e Chieti Scalo, telefonando sia al Questore Aurelio Montarul che al Colonnello Alceo Greco, per  complimentarsi personalmente per l'azione di polizia giudiziaria posta in essere e ringrazia sia la Procura della Repubblica ordinaria che quella dei Minori per la grande attenzione fornita perché la velocità della risposta delle Istituzioni nel loro complesso consegna alla collettività l'idea di una presenza fattiva dello Stato sul territorio.

La odierna operazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, che segue quella di altri simili casi, riscontrano che esse sono presenti e vigili a tutela della libera fruizione degli spazi da parte della cittadinanza".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.