Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Furto in centro a Pescara: denunciato 46enne dalla Squadra Volante

15/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Furto in centro a Pescara: denunciato 46enne dalla Squadra Volante

Nella mattinata odierna, la Squadra Volante ha denunciato un uomo di 46 anni in seguito a un furto perpetrato in pieno centro cittadino.

Verso le 09:00 di stamattina, una pattuglia è intervenuta in un esercizio commerciale situato nei pressi di viale Bovio. I dipendenti del negozio avevano notato un individuo che, con fare sospetto, si aggirava tra gli scaffali prelevando alcolici.

Prima che potesse essere fermato, l'uomo si è recato alle casse e ha lasciato il negozio senza pagare, dando inizio a un inseguimento. La volante, già in zona per altre attività di pattugliamento, è riuscita prontamente a individuare il ladro e bloccarlo.

Dopo gli accertamenti di rito, la merce sottratta è stata restituita al direttore del negozio. Nel frattempo, il responsabile del furto, un 46enne, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La pronta risposta delle forze dell'ordine ha contribuito a ripristinare la legalità e a garantire la sicurezza nella zona.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.