Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Furto in un negozio del centro di Pescara: ladro identificato grazie al tatuaggio immortalato dalle telecamere di videosorveglianza

16/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Furto in un negozio del centro di Pescara: ladro identificato grazie al tatuaggio immortalato dalle telecamere di videosorveglianza

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Ha messo a segno un furto in un negozio del centro di Pescara nella tarda serata di mercoledì 15 maggio.

L'autore del colpo, avvenuto intorno alle ore 23:30, ha approfittato dell'orario di chiusura per introdursi nel locale attraverso un foro praticato sulla copertura esterna del locale, riuscendo a rubare il fondo cassa. È stato però individuato e denunciato dalla polizia nonostante avesse il volto travisato. Ad inchiodare il ladro, un 36enne, è stato il suo tatuaggio immortalato dalle telecamere di video sorveglianza che è bastato  alla polizia per identificarlo. Gli agenti lo hanno deferito all'autorità giudiziaria per furto aggravato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.