Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Furto in un negozio del centro di Pescara: ladro identificato grazie al tatuaggio immortalato dalle telecamere di videosorveglianza

16/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Furto in un negozio del centro di Pescara: ladro identificato grazie al tatuaggio immortalato dalle telecamere di videosorveglianza

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Ha messo a segno un furto in un negozio del centro di Pescara nella tarda serata di mercoledì 15 maggio.

L'autore del colpo, avvenuto intorno alle ore 23:30, ha approfittato dell'orario di chiusura per introdursi nel locale attraverso un foro praticato sulla copertura esterna del locale, riuscendo a rubare il fondo cassa. È stato però individuato e denunciato dalla polizia nonostante avesse il volto travisato. Ad inchiodare il ladro, un 36enne, è stato il suo tatuaggio immortalato dalle telecamere di video sorveglianza che è bastato  alla polizia per identificarlo. Gli agenti lo hanno deferito all'autorità giudiziaria per furto aggravato.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.