Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

01/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

Si tratta della moglie dell’ex cestista Orazio Pedicone. Era in sella alla sua bici quando c’è stato un impatto con un Suv ed è finita a terra.

Una donna di 56 anni,  Monica Tassoni, è morta oggi a Giulianova dopo essere stata investita da un'autovettura nel sottopasso di via D'Annunzio, al Lido.

La donna, moglie dell’ex giocatore di basket Orazio Pedicone, stava percorrendo il sottopasso in bicicletta quando è stata urtata da un SUV Audi Q8. Nella caduta, ha battuto violentemente la testa, morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili della Polizia locale per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, chiudendo il sottopasso al traffico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.