Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

01/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

Si tratta della moglie dell’ex cestista Orazio Pedicone. Era in sella alla sua bici quando c’è stato un impatto con un Suv ed è finita a terra.

Una donna di 56 anni,  Monica Tassoni, è morta oggi a Giulianova dopo essere stata investita da un'autovettura nel sottopasso di via D'Annunzio, al Lido.

La donna, moglie dell’ex giocatore di basket Orazio Pedicone, stava percorrendo il sottopasso in bicicletta quando è stata urtata da un SUV Audi Q8. Nella caduta, ha battuto violentemente la testa, morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili della Polizia locale per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, chiudendo il sottopasso al traffico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.