Venerdì 18 Ottobre 2024

Cronaca

Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

01/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, investita da un’auto perde la vita una donna di 56 anni

Si tratta della moglie dell’ex cestista Orazio Pedicone. Era in sella alla sua bici quando c’è stato un impatto con un Suv ed è finita a terra.

Una donna di 56 anni,  Monica Tassoni, è morta oggi a Giulianova dopo essere stata investita da un'autovettura nel sottopasso di via D'Annunzio, al Lido.

La donna, moglie dell’ex giocatore di basket Orazio Pedicone, stava percorrendo il sottopasso in bicicletta quando è stata urtata da un SUV Audi Q8. Nella caduta, ha battuto violentemente la testa, morendo sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili della Polizia locale per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, chiudendo il sottopasso al traffico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La confisca è stata eseguita nei confronti di 16 persone coinvolte in inchieste legate al settore degli stupefacenti

Gli agenti hanno notato l'uomo aggirarsi per le vie del centro e, conoscendo il suo passato legato a reati predatori, hanno deciso di seguirlo a distanza.

L'aggressione segue un altro episodio simile, avvenuto solo dieci giorni prima, e non fa che rafforzare l'urgenza di interventi strutturali e organizzativi.