Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Giulianova, rubano marsupio e utilizzano carte di credito, denunciati due stranieri dalla Polizia Ferroviaria

28/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, rubano marsupio e utilizzano carte di credito, denunciati due stranieri dalla Polizia Ferroviaria

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

A Giulianova la Polizia Ferroviaria ha proceduto ad indagare in stato di libertà due cittadini, uno di nazionalità tedesca ed uno di nazionalità albanese, per ricettazione ed indebito utilizzo di strumenti di pagamento, in concorso tra loro.

In particolare gli operatori della Polfer, hanno ricevuta la denuncia da parte di un cittadino che ha riferito di essere stato derubato di un marsupio lasciato all’interno della propria autovettura in sosta, contenente un portafogli, effetti personali, documenti nonché bancomat e carte di credito che sono stati immediatamente utilizzati all’interno di vari esercizi commerciali per fare transazioni di acquisto. Dalle indagini svolte dal personale Polfer e a conclusione delle stesse, è emerso che l’utilizzo delle carte è avvenuto ad opera dei due soggetti che per tali motivi sono stati indagati in stato di libertà.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.