Lunedì 21 Aprile 2025

Cronaca

Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

19/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente con quad a Borrello: due giovani feriti

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Due giovani hanno subito un grave incidente mentre erano a bordo di un quad. Dopo aver perso il controllo del mezzo, sono usciti fuori strada, riportando gravi ferite.

Gli amici, presenti sul posto, hanno prontamente soccorso i due ragazzi, caricandoli in auto per portarli al pronto soccorso di Lanciano. Durante il tragitto, viste le condizioni critiche di uno dei feriti, identificato come T.F., che perdeva molto sangue dalla testa, è stato allertato il 118 per un incontro a metà strada con l'ambulanza.

 

L'incontro è avvenuto in località Brecciaio / Sant' Onofrio, dove la dottoressa sull'ambulanza ha prestato le prime cure. Considerata la gravità delle ferite di T.F., che presentava un esteso taglio al capo, è stato richiesto l'elisoccorso per il trasporto urgente al pronto soccorso di Pescara. Dopo alle cure dei sanitari la prognosi è di 40 giorni,

L'altro giovane ferito, L.L., è stato trasportato inizialmente al pronto soccorso di Lanciano, ma successivamente è stato trasferito al pronto soccorso di Pescara in ambulanza a causa di un politrauma, per il giovane una prognosi di 20 giorni

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Atessa, che stanno investigando sulle cause dell'incidente e si sono occupate di regolare il traffico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.