Mercoledì 27 Novembre 2024

Cronaca

I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

I Militari dell'Arma hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nell'abitazione dove vive l'uomo a Montesilvano

Ancora un duro colpo allo spaccio di droga sulla costa con l’arresto effettuato oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, di M.A. 40enne cittadino marocchino, irregolare, domiciliato a Montesilvano.

A seguito di accurate indagini è scattata la perquisizione dell’abitazione dove l’uomo si era sistemato temporaneamente a Montesilvano, dove i militari hanno rinvenuto quasi 200 grammi di hashish suddivisi in due panetti e quasi 400 euro di denaro contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. Successivamente l’arrestato è stato immediatamente accompagnato presso il Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo nle corso del quale è stato convalidato l'arresto e gli è stata applicata la custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.