Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

07/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
I Carabinieri del NORM di Chieti arrestano marocchino irregolare, in casa aveva 200 grammi di hashish

I Militari dell'Arma hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nell'abitazione dove vive l'uomo a Montesilvano

Ancora un duro colpo allo spaccio di droga sulla costa con l’arresto effettuato oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, di M.A. 40enne cittadino marocchino, irregolare, domiciliato a Montesilvano.

A seguito di accurate indagini è scattata la perquisizione dell’abitazione dove l’uomo si era sistemato temporaneamente a Montesilvano, dove i militari hanno rinvenuto quasi 200 grammi di hashish suddivisi in due panetti e quasi 400 euro di denaro contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio. Successivamente l’arrestato è stato immediatamente accompagnato presso il Comando Compagnia Carabinieri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo nle corso del quale è stato convalidato l'arresto e gli è stata applicata la custodia cautelare in carcere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale