Un nuovo importante colpo è stato inferto dai Carabinieri al traffico di droga sul territorio del pescarese, con l'arresto di un uomo di 45 anni, originario della provincia di Barletta-Andria-Trani, al casello autostradale di Pescara Ovest Chieti, perchè trovato in possesso di un importante quantitativo di sostanza stupefacente.
I Militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno operato l'arresto in flagranza di reato, accusando l'uomo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un normale controllo stradale, i militari hanno notato un comportamento sospetto nel conducente di una Fiat 500.
La perquisizione del veicolo e del conducente ha portato al rinvenimento di 13 panetti di eroina, nascosti sotto il sedile dell'auto, per un peso totale di 6,5 chili. Il sospettato, non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza della droga, che sembra destinata al mercato locale di Pescara. L'uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Chieti, come stabilito dal Sostituto Procuratore di Turno Dott.ssa Maria Domenica Ponziani.