Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

03/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 6.30 di questa mattina, squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in contrada Colle del Popolo, nel comune di Civitaquana, a seguito di una segnalazione di incendio in una azienda agricola.

Le fiamme, la cui origine è ancora da accertare, hanno coinvolto circa 300 rotoballe di fieno e vari mezzi agricoli custoditi all’interno di uno dei capannoni dell’azienda. La struttura interessata, di circa 400 mq, è stata costruita con pareti in muratura e copertura metallica.

Le operazioni di estinzione sono ancora in corso e vedono impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla Sede centrale di Pescara e dal Distaccamento di Alanno, supportate da cinque automezzi antincendio.

Sul posto è presente anche il personale della locale Stazione dei Carabinieri per le indagini del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.