Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

03/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio in azienda agricola a Civitaquana: intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 6.30 di questa mattina, squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute in contrada Colle del Popolo, nel comune di Civitaquana, a seguito di una segnalazione di incendio in una azienda agricola.

Le fiamme, la cui origine è ancora da accertare, hanno coinvolto circa 300 rotoballe di fieno e vari mezzi agricoli custoditi all’interno di uno dei capannoni dell’azienda. La struttura interessata, di circa 400 mq, è stata costruita con pareti in muratura e copertura metallica.

Le operazioni di estinzione sono ancora in corso e vedono impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla Sede centrale di Pescara e dal Distaccamento di Alanno, supportate da cinque automezzi antincendio.

Sul posto è presente anche il personale della locale Stazione dei Carabinieri per le indagini del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.