Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Incendio in un condominio a Pescara: Intervento dei Vigili del Fuoco

31/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Incendio in un condominio a Pescara: Intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 3:50 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara, con il supporto di un'autoscala, è intervenuta in via Caduti per Servizio 49 per un incendio scoppiato nella cabina ascensore di un edificio di civile abitazione.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha prontamente estinto le fiamme e messo in sicurezza lo stabile, permettendo il deflusso del fumo che aveva completamente invaso il vano scala.

A scopo precauzionale, i condomini sono stati allontanati dai loro appartamenti fino al termine delle operazioni di soccorso, per garantire la loro sicurezza. Al momento, le cause dell'incendio sono ancora da definire e sono in corso accertamenti per determinarne l'origine.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il personale del servizio sanitario, che hanno collaborato nelle operazioni di emergenza e assistenza ai residenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.