Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Incendio in un condominio a Pescara: Intervento dei Vigili del Fuoco

31/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
 Incendio in un condominio a Pescara: Intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 3:50 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara, con il supporto di un'autoscala, è intervenuta in via Caduti per Servizio 49 per un incendio scoppiato nella cabina ascensore di un edificio di civile abitazione.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha prontamente estinto le fiamme e messo in sicurezza lo stabile, permettendo il deflusso del fumo che aveva completamente invaso il vano scala.

A scopo precauzionale, i condomini sono stati allontanati dai loro appartamenti fino al termine delle operazioni di soccorso, per garantire la loro sicurezza. Al momento, le cause dell'incendio sono ancora da definire e sono in corso accertamenti per determinarne l'origine.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il personale del servizio sanitario, che hanno collaborato nelle operazioni di emergenza e assistenza ai residenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.