Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incendio semidistrugge pertinenza Pub a Montesilvano

01/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incendio semidistrugge pertinenza Pub a Montesilvano

Le fiamme sono divampate nella zona esterna del locale che per la sera di Halloween era stata allestita stile casa degli orrori

Un incendio è divampato stamane intorno alle nove in una pub dii via Verrotti a Montesilvano. Il rogo ha semidistrutto la pertinenza del locale dove si trovavano dei gazebo dove i titolari avevano allestito ieri sera un'area horror dedicata alla festa di halloween, una sorta di percorso della paura da seguire prima di entrare nel pub. Ad allertare questa mattina i vigili del fuoco sono stati alcuni passanti, che hanno notato l'altissima colonna di fumo proveniente dal locale. Sul Posto sono intervenute tempestivamente due squadre di pompieri che hanno spento le fiamme ed hanno cosi evitato che raggiungessero gli interni de locale e altri stabili vicini. Si sono portati sul luogo dell'incendio i carabinieri e la polizia municipale.Si indaga sulle cause dell'incendio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.