Marted 11 Febbraio 2025

Cronaca

Incidente agricolo ad Atessa, muore un 72enne schiacciato dal trattore

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente agricolo ad Atessa, muore un 72enne schiacciato dal trattore

Il tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in località Colle Pietre.

Un uomo di Atessa V.F. di 72 anni è morto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 schiacciato dal suo trattore. L'uomo, pensionato e coniugato, stava eseguendo dei lavori agricoli in un terreno di sua proprietà,in località Colle Pietre di Atessa, quando il trattore che stava guidando, un Fiat 5566, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato schiacciando l'uomo e uccidendolo. Sul posto i Carabinieri di Atessa, agli ordini del Comandante Alfonso Venturi, i Vigili del Fuoco di Casoli e il medico della Asl. La salma del 72enne è stata riconsegnata ai familiari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Termoli, nei pressi della targa dedicata a Giovanni Palatucci in via Madonna delle Grazie, la Polizia di Stato ha ricordato l’ultimo Questore di Fiume, Medaglia d’Oro al Merito Civile e riconosciuto “Giusto tra le Nazioni”, ad 80 anni dalla morte.

Nella tarda serata del 18 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Cepagatti sono intervenuti presso il centro commerciale “Borgo degli Abruzzi” a seguito di un furto con destrezza avvenuto all’interno della gioielleria “Sarni Oro”. L’allarme era stato lanciato dal NUE 112.

Questa mattina, l’Amministrazione comunale ha reso omaggio alle vittime delle foibe e agli esuli istriani, dalmati e fiumani con una cerimonia ufficiale in occasione del Giorno del Ricordo. La commemorazione si è svolta presso Piazza Martiri delle Foibe, dove è stata deposta una corona d’alloro al Monumento in Largo Martiri delle Foibe.

I Carabinieri della Stazione di Sambuceto hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origine campana per truffa aggravata ai danni di un commerciante locale.