Domenica 08 Settembre 2024

Cronaca

Incidente mortale a Cappelle sul Tavo, perde la vita un 60enne di origine marocchina

24/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale a Cappelle sul Tavo, perde la vita un 60enne di origine marocchina

L'uomo alla guida di un'auto è finito contro lo spigolo del muro di un'abitazione.

La scorsa notte, intorno alle 3, in via Pignatara a Cappelle sul Tavo, si è verificato un incidente stradale mortale. Un uomo di 60 anni di origine marocchina, alla guida della sua Renault Twingo, ha perso il controllo del veicolo finendo contro lo spigolo del muro di un'abitazione. L'impatto è stato fatale e l'uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Pescara.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'uomo alla guida dell'auto che ha travolto il giovane mentre era in sella alla sua bici abbandonandolo è ora accusato di omicidio stradale

Il presidente De Martinis: Anche quest’anno il nostro impegno è stato improntato alla migliore predisposizione degli ambienti scolastici, grazie anche all’interlocuzione continua con l’Ufficio scolastico provinciale e regionale e le dirigenti scolastiche di tutto il territorio.

Intanto il ragazzo resta in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Pescara

Il giovane, travolto mentre era in bicicletta, lotta per la vita all'ospedale di Pescara; l'automobilista è fuggito senza prestare soccorso.