Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente mortale sulla SS652 sotto la galleria di Bomba

19/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale sulla SS652 sotto la galleria di Bomba

Nello scontro frontale tra due auto, uno dei conducenti perde la vita sul colpo, mentre l'altro rimane gravemente ferito

Una donna di Bomba è morta oggi pomeriggio in un terribile incidente stradale accaduto intorno alle 15.50, sulla strada statale 652 sotto la galleria di Bomba. Nello scontro frontale tra due auto, una Kia Rio condotta da un 67enne di Quadri e la Suzuki Ignis alla cui guida vi era la donna, insegnante in pensione di 75 anni, che non ce l’ha fatta ed è deceduta sul colpo, mentre l’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e trasportato in codice rosso in eliambulanza all’ospedale di Pescara. Entrambi erano rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lanciano per estrarre il corpo della persona deceduta e per permettere di estrarre il ferito dall’auto. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Atessa e della stazione di Bomba.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.