Mercoledì 30 Aprile 2025

Cronaca

Incidente mortale sulla SS652 sotto la galleria di Bomba

19/12/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale sulla SS652 sotto la galleria di Bomba

Nello scontro frontale tra due auto, uno dei conducenti perde la vita sul colpo, mentre l'altro rimane gravemente ferito

Una donna di Bomba è morta oggi pomeriggio in un terribile incidente stradale accaduto intorno alle 15.50, sulla strada statale 652 sotto la galleria di Bomba. Nello scontro frontale tra due auto, una Kia Rio condotta da un 67enne di Quadri e la Suzuki Ignis alla cui guida vi era la donna, insegnante in pensione di 75 anni, che non ce l’ha fatta ed è deceduta sul colpo, mentre l’uomo è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e trasportato in codice rosso in eliambulanza all’ospedale di Pescara. Entrambi erano rimasti incastrati tra le lamiere dei mezzi. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lanciano per estrarre il corpo della persona deceduta e per permettere di estrarre il ferito dall’auto. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Atessa e della stazione di Bomba.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si chiama Occhio alle truffe, è finanziata dal ministero dell'interno e prevede Sportelli di ascolto e Numero verde che sono già operativi.

Il 17 giugno l'eventuale seconda, il 20 giugno l'eventuale terza, il 23 giugno l'eventuale ballottaggio.

Grazie a una vecchia scritta scolastica i Carabinieri Forestali risalgono all'origine dei rifiuti speciali gettati illegalmente. Denunciato l’imprenditore responsabile, pagherà 13mila euro.

Bloccato dai Carabinieri a Castel di Sangro con un minorenne e refurtiva: oro e contanti rubati a un’anziana di Ancona dopo la solita telefonata shock