Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Pescara: auto fuori strada finisce sotto un ponte

26/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Pescara: auto fuori strada finisce sotto un ponte

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Una vettura è uscita di strada, finendo sotto il ponte del fosso Vallelunga. Il conducente del veicolo è stato prontamente soccorso e affidato alle cure del personale sanitario giunto sul posto con un'ambulanza.


I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e hanno provveduto alla rimozione della ringhiera con l'ausilio dell'autogru. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia di Stato, la Polizia Locale e tecnici del Comune di Pescara per gestire la situazione e garantire la sicurezza dell'area. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono svolte con tempestività, evitando ulteriori complicazioni. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale