Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale in via Ferro di Cavallo a Lanciano, auto si ribalta ferito ad un braccio il conducente

16/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in via Ferro di Cavallo a Lanciano, auto si ribalta ferito ad un braccio il conducente

A causare il ribaltamento dell'auto sarebbe stato l'abbagliamento da luce solare che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo da parte all'anziano alla guida.

Rocambolesco incidente stradale questa mattina, intorno alle 14, in via Ferro di cavallo a Lanciano. Un uomo di Lanciano V.C., 74 anni, era alla guida di una Lancia Y scura e proveniva da via Luigi De Crecchio, stava percorrendo la strada quando,subito dopo la curva, nei pressi della gioielleria Pepe, forse abbagliato dal sole che a quell'ora era particolarmente accecante, ha urtato con la gomma anteriore destra la gomma posteriore sinistra di un'auto parcheggiata in sosta , una Mercedes Classe A.

A quel punto l'auto, pur viaggiando ad una velocità moderata, si è ribaltata per poi fermarsi al centro della carreggiata. L'anziano alla guida della Lancia Y è rimasto in trappola nell' abitacolo ma non avrebbe subito gravi traumi. E' stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Lanciano per controlli ed approfonditi accertamenti. Avrebbe riportato alcune ferite ad un braccio,causate dalla rottura dei vetri del finestrino. Sul posto sono subito giunti gli agenti della Polizia municipale di Lanciano che hanno eseguito i rilievi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia Locale

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale