Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale in viale Crispi a Teramo ferita una giovane donna

31/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in viale Crispi a Teramo ferita una giovane donna

Avrebbe perso il controllo del mezzo che dopo l’impatto con un’auto parcheggiata si è ribaltato

Una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta stamane intorno alle 8.30 in viale Crispi a Teramo, per un incidente stradale avvenuto davanti al distributore Eni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, una ragazza alla guida di una Hyundai Kona con targa tedesca, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha impattato contro un'auto in sosta e uno scooter. A seguito del violento urto, l'auto si è ribaltata sul tettuccio. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario. La donna è stata estratta dall'auto soccorsa e trasportata in ospedale. Poi hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. L'auto è stata recuperata da un carro attrezzi dopo che è stata rimessa sulle quattro ruote con l'impiego dell'autogrù del Comando dei vigili del fuoco di Teramo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Teramo e una pattuglia della Polizia Locale per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente. La strada è rimasta bloccata al traffico per tutta la durata dell'intervento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Vigili del Fuoco 118

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.