Sabato 23 Novembre 2024

Cronaca

Tamponamento a catena sulla SS80 variante di Teramo, sei persone restano ferite

16/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tamponamento a catena sulla SS80 variante di Teramo, sei persone restano ferite

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

Incidente stradale ieri sera intorno alle 19 sulla SS80 Variante di Teramo (Lotto zero), nel tratto tra Teramo centro e località Cona, in direzione Montorio, dove è avvenuto un tamponamento a catena tra una Fiat Punto, una Citroen C3, una Ford Focus e una Fiat Tipo.

A causa del violento impatto la Punto si è ribaltata sul lato del conducente. Nell'incidente sono rimaste ferite sei persone non in modo grave che sono state trasportate in ospedale con tre autoambulanze dei sanitari del 118. 

Sul posto il tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco di Teramo che si sono occupati di estrarre uno di loro dall'abitacolo dell'auto e che hanno anche collaborato con i sanitari per portare soccorso alle altre persone infortunate. L'intervento si è concluso con la messa in sicurezza i mezzi incidentati. Durante le operazioni di intervento la viabilità è rimasta interrotta per tutta la durata delle operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. Sul luogo dell'incidente si sono subito recate due pattuglie della Polizia locale di Teramo e della Polizia stradale per la regolazione del traffico e i rilievi dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.

Bloccato dalla chiusura del Traforo del Gran Sasso, un uomo atteso all’Ospedale di L’Aquila per un trapianto viene scortato in tempo dagli agenti

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Chieti ha arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.