Giovedì 21 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

Sul posto l'ambulanza della croce rossa, i Carabinieri e la Guardia di Finanza

Incidente stradale intorno alle 14.30 sulla strada Provinciale 82 San Vito Chietino Lanciano, all'altezza dell'ingresso al supermercato Eurospin e al concessionario auto Toyota Pasquarelli, in terriotorio di Treglio. Due le auto coinvolte, una Bmw serie 1 e una Volkswagen.

Un mezzo è finito contro il muretto che divide l'arteria stradale dalla ferrovia, mentre l'altro ha invaso il marciapiede ed è andato a schiantarsi contro il muretto di cinta del supermercato. 

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri e la Guardia di Finanza. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che la Passat nell'immettersi nella strada che conduce al concessionario si è scontrata frontalmente con la  Bmw serie che stava procedendo dal senso di marcia. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Lanciano. Disagi alla circolazione con una lunga coda, auto ferme fino a contrada Severini di Treglio e all'uscta del casello di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva in auto 13 dosi di cocaina pronte allo spaccio e quasi 700 € in contanti il 20enne arrestato ieri sera nei pressi del progetto C.A.S.E. “Coppito 3”.

I tre insieme ad altri connazionali, hanno commesso vari episodi che hanno destato allarme sociale nel centro cittadino di L’Aquila, per cui sono stati denunciati più volte.

Il Sottosegretario Delmastro ha ribadito l’impegno di restituire piena funzionalità a questi fondamentali presidi di legalità e sicurezza.

Oggi, presso la Prefettura di Chieti, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Gaetano Cupello.