Giovedì 10 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla Strada Provinciale San Vito Lanciano, due auto coinvolte

Sul posto l'ambulanza della croce rossa, i Carabinieri e la Guardia di Finanza

Incidente stradale intorno alle 14.30 sulla strada Provinciale 82 San Vito Chietino Lanciano, all'altezza dell'ingresso al supermercato Eurospin e al concessionario auto Toyota Pasquarelli, in terriotorio di Treglio. Due le auto coinvolte, una Bmw serie 1 e una Volkswagen.

Un mezzo è finito contro il muretto che divide l'arteria stradale dalla ferrovia, mentre l'altro ha invaso il marciapiede ed è andato a schiantarsi contro il muretto di cinta del supermercato. 

Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa, i carabinieri e la Guardia di Finanza. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente ma sembrerebbe che la Passat nell'immettersi nella strada che conduce al concessionario si è scontrata frontalmente con la  Bmw serie che stava procedendo dal senso di marcia. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Lanciano. Disagi alla circolazione con una lunga coda, auto ferme fino a contrada Severini di Treglio e all'uscta del casello di Lanciano.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Denunciato un uomo di Imola. Del tutto ignari della faccenda sono risultati essere anche i condomini abruzzesi che, sentiti dalle Fiamme Gialle, hanno manifestato la loro totale inconsapevolezza dei fatti.

La casa giapponese punta sulla crescita produttiva in Val di Sangro: Manzi ( Uilm ) “Giornata memorabile per l’industria abruzzese”

L’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato hanno applicato l’art. 100 del T.U.L.P.S. dopo ripetuti episodi di violenza e mancate segnalazioni alle forze dell’ordine