Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente sulla tangenziale a Pescara, salgono a due i decessi, dopo Federica non ce l'ha fatta il 59enne ferito

27/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente sulla tangenziale a Pescara, salgono a due i decessi, dopo Federica non ce l'ha fatta il 59enne ferito

Solo la scorsa settimana si erano svolti i funerali di Federica Pizzuto la giovane universitaria morta nello schianto

Sale a due il bilancio delle vittime del terribile incidente stradale avvenuto la sera del 17 novembre sulla variante alla strada statale 16 nella zona sud di Pescara.

Nello scontro tra una Focus, guidata da una giovane universitaria di origine pugliese e un furgone alla cui guida c'era un uomo, la ragazza, Federica Pizzuto, era deceduta sul colpo mentre l'uomo Mario Di Francesco, un 59enne papà di due bambini, rimasto gravemente ferito, ha lottato per dieci giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pescara ma stamane il suo cuore ha cessato di battere. La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sullo schianto frontale nel quale era rimasta coinvolta anche una terza auto ma senza feriti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.