Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

L'Aquila, muore investito da mezzo pesante all'Air show

25/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, muore investito da mezzo pesante all'Air show

All'aeroporto dei Parchi di Preturo, manifestazione annullata

Un uomo è morto investito da un mezzo pesante in fase di manovra durante la prima giornata dell'Air show all'aeroporto dei Parchi di Preturo, frazione a ovest dell'Aquila. Sul posto l'elisoccorso del 118 e le forze dell'ordine per gli accertamenti. Alle 12 era previsto il sorvolo di prova delle Frecce Tricolori. A perdere la vita è il copilota dell'elisoccorso del 118 dell'Aquila, Paolo Dal Pozzo, 41anni. L'evento è stato annullato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.