Domenica 27 Aprile 2025

Cronaca

L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

20/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, percorre oltre 10 km contromano sulla A24, fermato dalla Polizia di Stato un 85enne

L'anziano alla guida della sua Fiat Panda ha preso contromano l'autostrada al casello di Aquila est

Questa mattina, verso le 10.30, il Centro Operativo Autostradale è stato allertato da numerosi automobilisti che segnalavano una vettura contromano nel tratto dell’autostrada A/24, che da l’Aquila Est va verso Teramo.

Tutte le pattuglie della Polizia Stradale in servizio sulla tratta sono state immediatamente avvisate e fortunatamente il veicolo che procedeva contromano è stato localizzato e fermato all’altezza del casello autostradale di Assergi (AQ).

L'uomo alla guida di una Fiat Panda, un anziano 85enne del luogo, ha preso l’autostrada contromano al Casello di L’Aquila Est, dopo essersi accorto di essere nella carreggiata sbagliata ha deciso di effettuare una inversione all’altezza del Casello di Assergi, senza però uscire dalla sede autostradale. Il malcapitato è stato contravvenzionato e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La vittima, 80 anni, è stata investita in via del Torrione da un altro manifestante alla guida di una Lancia Musa. Ferite due donne. Indagini in corso, si attende il magistrato.

Segretario regionale dell'Unione di Centro (UDC), ha voluto esprimere il proprio cordoglio personale e quello della comunità politica dei democratici cristiani abruzzesi.

Nell’Anno Giubilare della Speranza, la traslazione del corpo di San Camillo de Lellis segna l’inizio di un pellegrinaggio di fede e guarigione. Oggi, 25 aprile, l’arrivo solenne al Santuario del suo paese natale