Domenica 20 Aprile 2025

Cronaca

L’Aquila, foglio di via obbligatorio per una donna bulgara

30/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L’Aquila, foglio di via obbligatorio per una donna bulgara

Avrebbe tentato di prendere due bambini a scuola senza alcun permesso, fermata da un’insegnante

La Polizia di Stato del capoluogo ha notificato un foglio di via obbligatorio a una cittadina bulgara, residente in un’altra città ma da giorni dimorante a L’Aquila, in seguito a episodi di disturbo nella zona ovest della città.

Il 29 ottobre scorso la donna ha tentato di prelevare senza titolo due minori all’uscita di una scuola elementare, ma è stata fermata grazie all’intervento tempestivo di una maestra che ha avvisato le autorità. Gli agenti l’hanno quindi identificata e accompagnata in Questura per i necessari adempimenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.