Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

L’Aquila, foglio di via obbligatorio per una donna bulgara

30/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
L’Aquila, foglio di via obbligatorio per una donna bulgara

Avrebbe tentato di prendere due bambini a scuola senza alcun permesso, fermata da un’insegnante

La Polizia di Stato del capoluogo ha notificato un foglio di via obbligatorio a una cittadina bulgara, residente in un’altra città ma da giorni dimorante a L’Aquila, in seguito a episodi di disturbo nella zona ovest della città.

Il 29 ottobre scorso la donna ha tentato di prelevare senza titolo due minori all’uscita di una scuola elementare, ma è stata fermata grazie all’intervento tempestivo di una maestra che ha avvisato le autorità. Gli agenti l’hanno quindi identificata e accompagnata in Questura per i necessari adempimenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.